Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Migrazione degli uffici provinciali a "Windows XP".

Domani 13 e venerdì 14 marzo si potranno verificare difficoltà nel collegamento telematico con numerosi uffici provinciali a causa del passaggio, in termine tecnico "migrazione", dall'attuale sistema a "Windows XP". È inoltre possibile che le difficoltà di collegamento si protraggano sino a lunedì 17 marzo.

Ecco di seguito gli Uffici che nei prossimi giorni saranno interessati dai lavoro di adeguamento della rete informatica provinciale alle nuove esigenze tecniche richieste dal sistema “Windows XP”: le segreterie e i Dipartimenti del Presidente della Giunta provinciale, degli assessori Bruno Hosp, Hans Berger, Sabina Kasslatter Mur, la Direzione generale ed il Nucleo di valutazione, la Presidenza con l’eccezione dell’Ufficio di Roma, la Ripartizione Servizi centrali, l’Avvocatura della Provincia ad eccezione dell’Ufficio affari legali dell’urbanistica, la Ripartizione informatica ad eccezione dell’Ufficio informatica tecnica-economica, dell’Ufficio informatica sociodemografica e dell’Ufficio informatica geografica e statistica, la Ripartizione Cultura tedesca, la direzione della Ripartizione formazione professionale agricola, forestale e di economia domestica, la Ripartizione agricoltura ad eccezione degli Uffici distrettuali dell’agricoltura di Brunico, Bressanone, Silandro e Merano e del Servizio Veterinario provinciale, la Ripartizione foreste ad eccezione dell’Azienda provinciale foreste e demanio, degli Ispettorati forestali di Bressanone, Brunico, Merano, Silandro, Vipiteno, e le relative Stazioni forestali. Vi saranno inoltre difficoltà di collegamento con le Ripartizioni per la Sperimentazione agraria e forestale e l’Assistenza scolastica e l’orientamento professionale.

Per le redazioni: anche l’Ufficio stampa nelle giornate di giovedì e venerdì sarà interessato dalla migrazione a “Windows XP” . È quindi possibile che si verifichino delle difficoltà o che il servizio sia limitato ai comunicati di maggiore importanza. Preghiamo le redazioni di scusare eventuali disguidi.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su