News 2015
"Provincia autonoma": nuovi la veste grafica e i temi del mensile della Giunta
Nuova veste grafica per "Provincia autonoma". Con il numero di marzo il mensile della Giunta provinciale cambia e si rinnova: per scelta di temi, per ampiezza di informazione, non ultimo per chiarezza della veste grafica.
Una nuova impostazione grafica, un ampliamento dei temi e dei contenuti - che approfondiscono la funzione di servizio al cittadino - sono i segni distintivi della nuova veste editoriale di "Provincia autonoma", la rivista mensile della Giunta provinciale che ha una tiratura di oltre 52mila copie nelle sue edizioni italiana e tedesca.Il numero di marzo, che raggiunge in questi giorni in abbonamento gratuito le case degli altoatesini, si presenta così come una rivista più ricca, per raccontare ancora meglio il lavoro della Giunta provinciale e dei suoi uffici. Con il nuovo taglio grafico (sin dalla testata, stilizzata e con l'uso di grigio e rosso) e con l’attenzione alle nuove tecnologie il mensile "Provincia autonoma" dedica ancora maggior spazio ai vari settori della realtà dell'Alto Adige: dal lavoro alla famiglia, all’ambiente, alla cultura, all’economia, alla scuola, alla salute, all’Europa, al rapporto tra cittadino e Amministrazione.
La nuova veste grafica è stata curata dall'Ufficio stampa della Giunta provinciale in collaborazione con il "Grafik Studio" Friedl Raffeiner di Laives. Il mensile può essere richiesto gratuitamente alla segreteria dell'Ufficio stampa della Giunta provinciale in via Crispi 3 a Bolzano: fax 412220, e-mail usp@provincia.bz.it
pf