Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorsi per il personale, la Provincia cerca due ispettori tecnici

L'amministrazione provinciale cerca due ispettori tecnici a tempo pieno e con contratto di lavoro a tempo indeterminato: uno presso il Servizio strade di Bolzano, l'altro presso la Ripartizione beni culturali. La Ripartizione personale ha già bandito il concorso, le domande vanno presentate entro il 9 gennaio.

Il concorso pubblico per l'assuzione con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno (38 ore settimanali) di un'ispettore tecnico per il Servizio strade con sede a Bolzano, non è riservato ad alcun gruppo linguistico, a differenza di quello riguardante la Ripartizione beni culturali, che è invece riservato agli appartenenti al gruppo linguistico tedesco. In ogni caso, possono partecipare al bando anche gli appartenenti ad un gruppo linguistico diverso, purchè la loro posizione soddisfi i due requisiti di accesso: da un lato l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in architettura, e dall'altro l'attestato di bi- e trilinguismo per la carriera direttiva.

Per quanto riguarda il Servizio strade, dunque, concorso aperto indifferentemente a italiani, tedeschi e ladini purchè abbiano effettuato studi universitari quadriennali in materie tecniche e scientifiche, e siano in possesso del patentino "A". Per entrambi i bandi, già pubblicati sulla homepage della Ripartizione personale (www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp) e sul Bollettino ufficiale della Regione, il termine per presentare le iscrizioni scade alle ore 12 del 9 gennaio 2015. Domande e informazioni presso l'Ufficio assuzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (0471 412106 - maddalena.pegolo@provincia.bz.it).

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su