Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Giornata del Contadino ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Martedì 1° luglio si è svolta nei Giardini di Castel Trauttmansdorff la sesta edizione della "Giornata del Contadino e della Contadina". Circa 180 gestori di agriturismi del “Gallo Rosso” in Alto Adige hanno approfittato dell'iniziativa per constatare di persona le attrattive turistiche del parco.

Un'immagine dei Giardini di Castel Trauttmansdorff

Giardini di Castel Trauttmansdorff e l'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi possono già vantare sei anni di cooperazione duratura e vincente.

Componente fissa di questa fruttuosa collaborazione è l'annuale "Giornata del Contadino e della Contadina", nel corso della quale ai gestori degli agriturismi del "Gallo Rosso" è offerta l'opportunità di godere di una visita guidata attraverso i Giardini, così da poter conoscere più da vicino il parco e il museo del turismo.

Daniel Bedin, direttore dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, ha sottolineato l'importanza dell'incontro nel suo discorso di benvenuto "La collaborazione con l'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi è molto fruttuosa e rafforza entrambi i partner.

Per questa ragione siamo particolarmente felici che l'invito a Trauttmansdorff sia stato accolto da così tante persone e che in questa maniera si possa creare un momento intenso di scambio tra Trauttmansdorff e gli agriturismi del Gallo Rosso". 

Analoghi concetti sono stati quindi espressi da Hans-Josef Kienzl, direttore del settore marketing del Gallo Rosso e Bernhard Burger, vicepresidente dell'Associazione.

FG

Galleria fotografica


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su