Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

26 giugno: presentazione risultati del progetto FSE per la Corte di appello

Risultati e obiettivi raggiunti con il progetto finanziato dal Fondo sociale europeo e denominato "Progetto Speciale Nuova Giustizia: servizio di sviluppo e miglioramento dei processi lavorativi della Corte d’Appello di Trento – Sezione distaccata di Bolzano" saranno illustrati giovedì 26 giugno a Bolzano.

L'appuntamento rappresenta uno dei passi conclusivi di un ciclo che nasce nel 2004 a Bolzano con il progetto pilota della Procura della Repubblica sul miglioramento dei processi lavorativi, si diffonde sull'intero territorio nazionale coinvolgendo oltre 190 Uffici giudiziari, e torna ora a Bolzano con la presentazione dei risultati e delle iniziative intraprese dalla Corte d'Appello - Sezione distaccata di Bolzano. Nella conferenza stampa in programma

giovedì 26 giugno

alle ore 9.30

nella sede della Corte d'appello, sezione di Bolzano

in Corso Libertà 23

 

saranno illustrati i risultati raggiunti attraverso le sei linee di intervento che hanno caratterizzato il progetto di ottimizzazione organizzativa e tecnologica per il miglioramento del servizio Giustizia a Bolzano. Il progetto è stato finanziato dal FSE e coordinato dalla Ripartizione provinciale Europa.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su