Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Deeg saluta 82 dipendenti provinciali che vanno in pensione

82 dipendenti dell'Amministrazione provinciale hanno lasciato il servizio nel corso del 2013. Nell'ambito di due cerimonie alla scuola professionale "Savoy" di Merano e all'istituto alberghiero di Brunico sono stati salutati e ringraziati dall'assessore al personale Waltraud Deeg e dal direttore della Ripartizione, Engelbert Schaller.

82 dipendenti provinciali in pensione nel 2013, l'assessore Deeg li ha ringraziati - Foto: USP

"L'Azienda Provincia, la più grande sul territorio, gioca un ruolo centrale per la vita in Alto Adige. Racchiude a livello di personale un grande potenziale che va impiegato al meglio e lasciato sviluppare, perchè è proprio il lavoro del singolo collaboratore che consente di raggiungere ogni giorno obiettivi e risultati", ha sottolineato l'assessore Deeg. Nel corso delle due cerimonie a Merano e Brunico Deeg ha ringraziato i neopensionati per il loro prezioso e ultradecennale contributo, che ha permesso alla Provincia di compiere piccoli e grandi passi a favore della comunità. A tutti i festeggiati è stato consegnato un diploma.

Tra il personale che nel 2013 ha lasciato il servizio pubblico figurano anche il segretario particolare Heinrich Huber, i direttori di ripartizione Klaus Gänsbacher e Siegfried Rainer, i direttori di ufficio Maria Rosaria Zanderigo Maccarino, Eleonora Gallo, Karl Eisenstecken, Franz Gufler, Mariano Cova e il direttore della scuola di musica Walter Baur. Il pensionato più avanti con gli anni è nato nel 1943, quello con maggiore anzianità di servizio (39 anni) è Bruno Fait, seguito da Anton Niederstätter con 38 anni lavorativi e altri 13 dipendenti pubblici andati in pensione con un'anzianità di servizio fra 34 e 37 anni.

pf

Galleria fotografica


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su