Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Giornata delle Porte Aperte per le persone disabili a Trauttmansdorff il 10 maggio

Sabato 10 maggio i Giardini di Castel Trauttmansdorff in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità invitano tutte le persone disabili a visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff accessibili ai disabili, ed a fare un viaggio avvincente attraverso la storia del turismo del Tirolo nel Touriseum.

I Giardini di Castel Trauttmansdorff in versione primaverile

Sabato 10 maggio i Giardini di Castel Trauttmansdorff in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità, invitano tutte le persone disabili a visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff accessibili ai disabili, ed a fare un viaggio avvincente attraverso la storia del turismo del Tirolo nel Touriseum.

La Giornata delle Porte Aperte per Persone Disabili ha raggiunto quest'anno la sua settima edizione. Alle ore 10 Daniel Bedin, direttore dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, e Martin Telser, presidente della Federazione per il Sociale e la Sanità, daranno il benvenuto agli ospiti.

Alle ore 10,30 ed alle 14,30 le guide ai Giardini accompagneranno gli ospiti della Giornata delle porte aperte attraverso il Giardino, in un percorso senza troppo dislivello.

Inoltre, 20 volontari e volontarie saranno sul posto tutta la giornata e saranno a disposizione delle persone disabili per accompagnarle durante la visita ai Giardini spingendo la sedia a rotelle o fornendo il proprio sostegno in caso di bisogno.

L'entrata è gratuita, con un documento valido o una dichiarazione ufficiale, per tutte le persone disabili ed il loro accompagnatore.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su