Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Insediato Comitato di coordinamento del Centro di Sperimentazione agraria e forestale Laimburg presieduto dall'assessore Schuler

Il Comitato di coordinamento del Centro di Sperimentazione agraria e forestale Laimburg, ieri 25 marzo, si è riunito per la seduta costitutiva. Tra gli altri punti all'ordine del giorno vi è stata l'approvazione del bilancio 2013.

Insediato Comitato di coordinamento del Centro di Sperimentazione agraria e forestale Laimburg presieduto dall'assessore Schuler (Foto: USP/Ohnewein)

Il Comitato di coordinamento del Centro di Sperimentazione agraria e forestale Laimburg per il 2014 nell'attività di ricerca scientifica ha in programma di migliorare la popolazione della trotamarmorata in territorio altoatesino. Uno dei temi prioritari sarà anche la prosecuzione delle attività per il rinnovamento delle varietà nel settore della vitivoltura. Se ne è parlato nell'ambito della seduta costitutita dell'organismo presieduta dall'assessore provinciale Arnold Schuler. 
La prossima seduta del Comitato si incentrerà sul affezione degli scopazzi che colpisce alcne aree frutticole in provincia di Bolzano.
Tra gli altri punti all'ordine del giorno vi è stata l'approvazione del bilancio 2013.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su