Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Tavola rotonda "Iran e Siria oggi. informazione, deformazione, disinformazione" il 20 febbraio

Giovedì 20 febbraio 2014, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza del Comune, in Vicolo Gummer 7 a Bolzano si terrà la Tavola rotonda "Iran e Siria oggi. informazione, deformazione, disinformazione" organizzata dalla Fondazione Alexander Langer Stiftung seguendo della tematica prioritaria "Il diritto ad un'informazione critica e il ruolo dei media nel dialogo tra culture" concordata dal Tavolo provinciale di Coordinamento educazione allo sviluppo.

"Il diritto ad un'informazione critica e il ruolo dei media nel dialogo tra culture" è la tematica concordata dal Tavolo di Coordinamento, al quale siedono i rappresentanti delle organizzazioni di volontariato presenti in Alto Adige e della Provincia, per i progetti di educazione allo sviluppo finanziati dall'Ufficio Affari di gabinetto - cooperazione allo sviluppo. Su iniziativa della Fondazione Alexander Langer Stiftung

giovedì 20 febbraio 2014

alle ore 18.00

nella Sala di Rappresentanza del Comune

in Vicolo Gummer 7 a Bolzano

si terrà la tavola rotonda "Iran e Siria oggi. informazione, deformazione, disinformazione" alla quale parteciperanno Taghi Rahmani giornalista, attivista dei diritti umani, Susan Dabbous giornalista free-lance, Ahmad Rafat giornalista e scrittore; moderano: Barbara Gruden giornalista, inviata esteri del TG3 RAI, e Adel Jabbar, sociologo e saggista.

La tavola rotonda si propone di affrontare la tematica dell'informazione a partire dalla situazione di due paesi uniti in un pluridecennale asse strategico-politico: Iran e Siria, quest'ultima dilaniata da una terribile guerra civile e al centro dell'attenzione mediatica internazionale. L'iniziativa è intesa anche quale un atto di vicinanza e solidarietà.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne ampia diffusione.

 

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su