Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Agenda 2014 sulla Cooperazione allo sviluppo della Provincia di Bolzano

Per l’anno 2014 la Cooperazione allo sviluppo della Provincia autonoma di Bolzano ha pubblicato, anziché il calendario da muro, un'agenda tascabile settimanale con lo scopo d’informare e sensibilizzare sull'attività di cooperazione allo sviluppo della Provincia autonoma di Bolzano e delle Organizzazioni attive sul proprio territorio in questo settore.

Le Agende 2014 della Cooperazione allo sviluppo

Per l'anno 2014 la Cooperazione allo sviluppo della Provincia autonoma di Bolzano ha pubblicato, anziché il calendario da muro, un'agenda tascabile settimanale con lo scopo d'informare e sensibilizzare sull'attività di cooperazione allo sviluppo della Provincia autonoma di Bolzano e delle Organizzazioni attive sul proprio territorio in questo settore. 

L'Agenda, disponibile nell'edizione italiana e tedesca, consultabile sul sito www.provincia.bz.it/cooperazioneallosviluppo/service/pubblicazioni.asp, presenta una panoramica di dodici progetti di cooperazione allo sviluppo (uno per ogni mese) realizzati in Siria, Camerun, Burkina Faso, Vietnam, Marocco, Benin, Sri Lanka, Ecuador, Mozambico, India/Nepal, Tanzania e Moldavia.

I progetti sono stati realizzati e coordinati dalle Organizzazioni o dalla Provincia stessa (Ufficio affari di gabinetto) in collaborazione con i propri partner nel Sud del Mondo.

Le Agende possono essere ritirate gratuitamente presso l'Ufficio Affari di gabinetto, Palazzo provinciale 1, Piazza Silvius Magnago a Bolzano entro il 23 dicembre. Inoltre è possibile richiedere l'Agenda 2014 presso la Biblioteca Cultura del Mondo a Bolzano, l'OEW a Bressanone e presso le Botteghe del Mondo della Provincia di Bolzano.

E` possibile inoltre prenotare un'Agenda inviando una mail a: eza.cooperazione@provincia.bz.it.

Domani, martedi 17 e mercoledi 18 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso lo stand del Mercatino della solidarietà di Piazza del Grano a Bolzano, i collaboratori dell'Ufficio Affari di gabinetto saranno a disposizione dei cittadini per informare sull'attività di cooperazione allo sviluppo della Provincia e per distribuire le Agende 2014.

FG

Galleria fotografica


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su