Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Corso per manager di cooperative: iscrizioni entro il 22 novembre

Nell'ambito del programma di Formazione per manager di Cooperative 2013 nei giorni 3 e 4 dicembre 2013 si terrà il corso "La comunicazione". Iscrizioni entro il 22 novembre. Lo comunica l'Ufficio sviluppo delle cooperative della Provincia.

Il percorso è una iniziativa diretta della Ripartizione Innovazione, ricerca, sviluppo e cooperative - Ufficio sviluppo delle cooperative, in collaborazione e sinergia con le centrali cooperative: Raiffeisenverband, AGCI Alto Adige Südtirol, LegaCoopbund e Confcooperative Bolzano
L'intervento formativo ha la finalità di elevare la qualità del management delle cooperative, in quanto in un contesto economico la cui competitività è esasperata dalla congiuntura di crisi, le cooperative meno strutturate sul piano delle competenze manageriali risultano maggiormente esposte a difficoltà.
Il percorso formativo, dal taglio pratico e orientato a fornire strumenti concreti, è stato strutturato in modo da favorire l'acquisizione di competenze riguardo alla direzione e alla gestione delle cooperative quali la corretta gestione economica.
L'intervento ha un taglio pratico e orientato a fornire strumenti concreti. Il modulo "La comunicazione", prevede due giornate d'aula suddivise in 12 ore di lavoro più quattro ore di workshop.
Destinatari sono i dirigenti e/o i collaboratori di cooperative altoatesine.
Si svolgerà presso l'Hotel Città a Bolzano, il 3 e 4 dicembre 2013.
Requisito necessario al conseguimento del certificato di frequenza è l'aver presenziato ad almeno i 2/3 del corso.
La quota di partecipazione richiesta per ogni modulo è di 250 Euro. 
Le iscrizioni devono pervenire entro il 22 novembre 2013 alle centrali Cooperative:

Raiffeisenverband, Petra.Oehler@raiffeisen.it

AGCI Alto Adige Südtirol, nicola.grosso@agci.bz.it

LegaCoopbund: i.s.@legacoopbund.coop

Confcooperative Bolzano roberto.vergolini@confcooperativebozano.it

SA

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su