Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

1° Clubbling delle esperte in Alto Adige - Adesioni entro il 21 novembre

Entro il 21 novembre 2013 e possibile iscriversi per partecipare al "1° Clubbing delle esperte in Alto Adige" organizzato dalla Commissione provinciale per le pari opportunità e dal Servizio donna della Provincia per il 26 novembre a Bolzano.

Il "1° Clubbing delle esperte in Alto Adige" si terrà martedì, 26 novembre 2013, con inizio alle ore 18.30 all'EURAC, Viale Druso 1, a Bolzano.
L'appuntamento fa parte dei vari interventi posti in essere nell'ambito del progetto transfrontaliero "Donne che decidono" riferito al programmacomunitario Interreg IV Italia - Austria.
L'incontro sarà aperto con gli interventi di Ulrike Oberhammer e Franca Toffol, rispettivamente presidente e vicepresidente della Commissione provinciale per le pari opportunità. Seguirà una Tavola rotonda con le donne elette in Consiglio provinciale dell'Alto Adige , quindi uno "Speed-Dating" con le esperte della piattaforma elettronica www.donne-eu.net e le donne del Consiglio provinciale dell'Alto Adige. Infine, vi sarà la chiusura ufficiale del progetto "Donne che decidono" pensando ai futuri sviluppi.
Il Clubbing è riservato esclusivamente alle esperte iscritte alla piattaforma elettronica www.donne-eu.net, che però possono invitare a partecipare persone amiche e conoscenti.
L'iscrizione dovrà avvenire entro il 21 novembre 2013presso il Servizio donna, tramite e-mail: serviziodonna@provincia.bz.it o al numero di tel. 0471 416950.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su