Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

La Protezione civile altoatesina si presenta alla fiera specializzata R.E.A.S a Montichiari

Dal 4 al 6 ottobre la Protezione civile altoatesina prende parte alla Fiera specializzata R.E.A.S. di Montichiari in provincia di Brescia. Nel corso della manifestazione la Protezione civile provinciale avrà modo di esporre ad un pubblico di specialisti la propria organizzazione ed i propri servizi.

Lo stand della Protezione civile provinciale alla Fiera di Montichiari

"Con l'edizione 2013 di R.E.A.S. (Rassegna emergenza attrazzature da soccorso e sicurezza) - Salone dell'Emergenza, in programma dal 4 al 6 ottobre, il Centro Fiera di Montichiari (Brescia) si propone come punto di riferimento per le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti, le Aziende e le Associazioni di Volontariato che operano nel comparto emergenza" così si presenta la Fiera specializzata per le organizzazioni di soccorso sulla propria pagina Internet.

La Provincia autonoma di Bolzano collabora con R.E.A.S - Salone dell'Emergenza della fiera del Garda, altro nome dei padiglioni a Montichiari, nell'ambito della Civil Protect di Bolzano. La protezione civile provinciale di viale Druso per questo fine settimana ha allestito uno stand in cui presenta al pubblico le proprie strutture e servizi nonché i progetti comunitari a cui prende parte.

Mauro Tollardo dell'Ufficio idrografico provinciale, parteciperà al congresso con una relazione "Il bollettino speciale ed il monitoraggio dei temporali in Provincia Bolzano". Matteo Vischi, della Ripartizione protezione antincendi e civile, interverrà con la relazione "Logistica delle strutture sanitarie campali".

R.E.A.S. 2013. è "powered by INTERSCHUTZ" collaborando con Hannover Fairs International GmbH ed INTERSCHUTZ, la Fiera quinquennale leader a livello mondiale per tutto ciò che riguarda la "Safety" (prossima edizione dall'8 al 13 giugno 2015 ad Hannover).

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su