Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Complimenti dell’ass. Theiner a Lukas Schweigkofler, medaglia di bronzo a Lipsia

Nel suo messaggio di congratulazioni l’assessore Theiner sottolinea che l’ottimo risultato conseguito dall’operatore socio assistenziale (OSA) Lukas Schweigkofler a Lipsia è la prova dell’elevato livello qualitativo raggiunto dalla formazione professionale provinciale nel settore socio-assistenziale.

L'assessore alla famiglia, sanità e politiche sociali, Richard Theiner, si è congratulato con Lukas Schweigkofler, 22 enne operatore socio assistenziale (OSA) di Caldaro, che si è aggiudicato la medaglia di bronzo ai Campionati mondiali dei mestieri disputati a Lipsia.

Nel corso della competizione Lukas Schweigkofler, allievo della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua tedesca "Hannah Arendt" di Bolzano, ha dovuto dimostrare le proprie capacità professionali e si è aggiudicata la medaglia di bronzo con un punteggio di 522 punti su 600.

Nel suo messaggio di congratulazioni l'assessore Theiner rileva che l'ottimo risultato conseguito da Lukas Schweigkfler a Lipsia è la prova dell'elevato livello qualitativo raggiunto dalla formazione professionale provinciale nel settore socio-assistenziale.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su