Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Visita a tre cantieri pubblici a Bolzano il 18 giugno

Martedì 18 giugno 2013, alle ore 10.00, il presidente della Provincia Luis Durnwalder e gli assessori Mussner, Theiner e Tommasini effettueranno una visita a tre cantieri di opere pubbliche a Bolzano. Ritrovo al cantiere del Centro di riabilitazione fisica in via Fago 14.

A Bolzano sono aperti tre cantieri della Provincia per la realizzazione di tre grandi opere pubbliche: il Centro di riabilitazione fisica in via Fago 14, il Centro di riabilitazione psichiatrica in via Fago 46 ed il Liceo classico in lingua italiana "Giosuè Carducci", in via Manci.
Il Centro di riabilitazione fisica sarà dotato di oltre una ventina di posti letto nonché di laboratori ed ambienti adibiti alle diverse terapie riabilitative.
Il Centro di riabilitazione psichiatrica sarà dotato di un centro diurno per una quindicina di persone e di un centro riabilitativo per oltre venti persone con alloggi in comunità protetta per una dozzina di pazienti.
La nuova sede del Liceo classico italiano "G.Carducci"  che dovrebbe già essere utilizzata con il prossimo anno scolastico 2013/14, sarà dotata, tra il resto, di 31 aule normali, 9 aule speciali, una bilioteca e due palestre.

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e gli assessori provinciali Florian Mussner, Richard Theiner e Christian Tommasini effettueranno una visita a tre cantieri di opere pubbliche a Bolzano

martedì 18 giugno 2013

alle ore 10.00

ritrovo al cantiere del Centro di riabilitazione fisica

in via Fago 14 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento. 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su