Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Trasloco per il Servizio Sportello della Ripartizione Mobilità

Trasloco per il Servizio Sportello della Ripartizione Mobilità - Sportelli chiusi il 16 e 17 maggio 2013 - Riapertura il 21 maggio presso la stazione a valle della funivia del Renon, in via Renon,12.

Un nuovo ed accogliente locale a misure di utente aspetta i cittadini che si rivolgeranno al Servizio sportello della Ripartizione Mobilità a partire da martedì prossimo: il servizio, finora allocato in piazza Silvius Magnago,3 a Bolzano, verrà trasferito nella nuova sede del "RIBO Center" presso la stazione a valle della funivia del Renon.

Gli sportelli pertanto saranno chiusi il 16 e 17 maggio  e  non sarà possibile consegnare modulistica durante il trasloco. Il servizio riaprirà martedì 21 maggio nella nuova sede di via Renon,12.   

Secondo l'assessore alla mobilità Thomas Widmann "I nuovi spazi soddisfano tutti gli attuali standard di qualità e di sicurezza; l'ambiente è accogliente e confortevole e attrezzato di dispositivi diversi che danno informazioni o possono essere consultati dal pubblico". A disposizione dei cittadini ci saranno una spaziosa sala d'attesa con un moderno sistema di chiamata, chioschi per l'informazione, la possibilità di stampare fogli Informativi e la consulenza professionale del personale del Servizio sportello.

"Abbiamo inoltre previsto un adeguamento degli orari di apertura per avvicinarli alle esigenze dei cittadini", spiega il direttore di Ripartizione,Günther Burger. Dal 21 maggio gli sportelli effettueranno orario continuato ogni giovedì dalle ore 08.30 alle 16.00, mentre nei restanti giorni della settimana, l'orario di apertura è stato anticipato di mezz'ora (dalle 08.30 alle 12.00).

La nuova sede del Servizio sportello presso la funivia del Renon  dista solo pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ed è servito dalle linee autobus urbane nr. 1, 11, 13, 183 e 14; un parcheggio sotterraneo è presente nel medesimo edificio.

Contatti: telefono 0471/41 35 21, fax 0471/41 35 39. E-Mail: sportello.mobilita@provinica.bz.it (invariato).

 

FG

Nuova sede per il servizio sportello della Ripartizione Mobilità

Günther Burger illustra le caratteristiche del nuovi sportelli aperti al pubblico

L'Assessore Widmann spiega le novità offerte dal nuovo servizio sportello

L'Assessore Widmann spiega le novità offerte dal nuovo servizio sportello


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su