Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Provincia sponsorizza FISI altoatesina con marchio di tutela

Le 140 associazioni locali della Federazione degli sport invernali FISI saranno sponsorizzate dalla Provincia con il marchio di tutela. A tal fine alla FISI andranno 60.000 Euro. Una convenzione in tal senso è stata sottoscritta di recente dall'assessore provinciale Werner Frick e dal presidente della FISI, Gaetano Goppi.

"Gli sport invernali costituiscono una piattaforma perfetta per la propaganda del marchio di tutela altoatesino, dal momento che gli atleti della provincia di Bolzano sono ai vertici delle classifiche mondiali e quindi l'interesse dei mass media è di conseguenza notevole." Così l'assessore provinciale Werner Frick giustifica il rinnovo del contratto pubblicitario con la FISI.
In base alla nova convenzione la FISI riceverà dalla Provincia un importo di 60.000 Euro che sarà suddiviso fra le 140 associazioni FISI altoatesine, che organizzano gare a livello comprensoriale, provinciale e nazionale.
Il contratto pubblicitario prevede, tra l'altro, che il marchio di tutela Alto Adige/Südtirol sia apposto alla partenza e all'arrivo in occasione di tutti i campionati provinciali FISI. Il marchio di qualità sarà altresìo riportato sulle tute ufficili di gara delle undici squadre e sui pullmini del Comitato FISI. Inoltre, la FISI si è impegnata ad indicare il marchio di tutela su ogni tipo di pubblicazione edito in occasione delle gare.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su