Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Evento conclusivo di CoopCup 2012 e presentazione di Coopcup 2013 il 15 marzo

Venerdì 15 marzo 2013, alle or 15.00, presso la Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano, l ’assessore provinciale Roberto Bizzo introdurrà l'evento conclusivo di CoopCup 2012 promossa da “Federsolidarietà” e sostenuta dall’Ufficio Sviluppo della Cooperazione. Saranno illustrate le novità dell’edizione 2013 di CoopCup. Seguirà la premiazione e la consegna degli attestati di frequenza delle ragazze e dei ragazzi partecipanti.

Il progetto CoopCup è posto in essere al fine di avvicinare e far conoscere ai giovani la cooperazione sociale, sviluppare in loro la cultura d'impresa ed il lavoro dal punto di vista cooperativo, attraverso un percorso composto sia da formazione teorica in aula, sia da attività durante i mesi estivi (tirocinio) nelle cooperative sociali e di lavoro. 
Il progetto è promosso da "Federsolidarietà" e finanziato come iniziativa diretta dall'Ufficio Sviluppo della cooperazione della Provincia.
L'evento conclusivo del progetto CoopCup 2012 e la presentazione del nuovo progetto CoopCup 2013 si terrà 

venerdì 15 marzo 2013

alle ore 15.00

presso la Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann

in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano.

L'assessore provinciale alla cooperazione Roberto Bizzo introdurrà l'evento conclusivo di CoopCup 2012. Il presidente di "Federsolidarietà" Paolo Tanesini presenterà finalità, obiettivi e risultati di CoopCup 2012 e le novità dell'edizione 2013 di CoopCup e del percorso formativo. Vi sarà, inoltre, la premiazione dei ragazzi vincitori per la migliore ideazione e lo sviluppo di un'impresa sociale, e la consegna degli attestati di frequenza  ai giovani che hanno partecipato all'iniziativa "CoopCup 2012". Sarà presente anche Heini Grandi di legaCoopBund.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su