Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Seminario della Ripartizione Europa: "Nuove regole per i contratti pubblici" (1° febbr.)

“Nuove regole per i contratti pubblici e le concessioni in Europa. Lo sviluppo della riforma all’interno del Parlamento Europeo” è questo il titolo del seminario organizzato dalla Ripartizione Europa venerdì, 1 febbraio, alle ore 17 nella sala convegni del 3°piano della Camera di Commercio di Bolzano, in via Alto Adige, 60.

"Nuove regole per i contratti pubblici e le concessioni in Europa. Lo sviluppo della riforma all'interno del Parlamento Europeo" è questo il titolo del seminario organizzato dalla Ripartizione Europa venerdì 1° febbraio, alle ore 17, nella sala convegni dal III piano della Camera di Commercio di Bolzano, in via Alto Adige, 60.

Lo scopo di questa manifestazione è di informare sulle novità attuali nell'ambito della modernizzazione del diritto degli appalti pubblici e delle concessioni.

Prenderanno parte al meeting il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, il presidente del Consorzio dei Comuni, Arno Kompatscher, gli euro-parlamentari Herbert Dorfmann (I) e Frank Engel (L) nonché il direttore della Ripartizione Europa, Thomas Mathà, in qualità di moderatore.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte al seminario.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su