Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Innovation Festival: venerdì e sabato interviste a Palais Campofranco

Alcuni tra gli ospiti più prestigiosi della prima edizione dell'Innovation Festival saranno a disposizione dei giornalisti, venerdì 28 e sabato 29 settembre, nell'Area Media di Palais Campofranco. Venerdì alle ore 11 appuntamento con Mempo Giardinelli e Nils Müller, sabato alle 10 sarà la volta di Jeremy Rifkin, Rigoberta Menchù, Cuno Tarfusser e Miguel Benasayag.

La qualità di un Festival dipende in buona parte dalla qualità dei relatori presenti. E da questo punto di vista la prima edizione dell'Innovation Festival, progetto fortemente voluto dalla Giunta provinciale, si difende assai bene, visto che gli organizzatori sono riusciti a portare a Bolzano ospiti di livello internazionale. Due gli appuntamenti riservati ai giornalisti, che potranno intervistare alcuni dei più importanti relatori nell'Area Media di Palais Campofranco.

Primo appuntamento venerdì 28 settembre alle ore 11, con lo scrittore argentino Mempo Giardinelli e l'esperto di trend Nils Müller. Sabato 29 settembre, invece, alle ore 10, saranno a disposizione dei giornalisti il guru americano dell'energia Jeremy Rifkin, la premio Nobel per la pace Rigoberta Menchù, il vicepresidente della Corte penale internazionale de L'Aja Cuno Tarfusser e il filosofo francese Miguel Benasayag.

I giornalisti che volessero seguire l'Innovation Festival possono accreditarsi a questo indirizzo www.innovationfestival.bz.it/it/media/media/accreditamento e ritirare il pass presso l'Area Media di Palais Campofranco (entrata da vicolo della Parrocchia). Il programma completo dell'Innovation Festival, comprensivo di eventi culturali e per famiglie, è sul web all'indirizzo http://www.innovationfestival.bz.it/. L'Innovation Festival è presente anche su Facebook (www.facebook.com/InnovationFestivalBz) e su Twitter (@InnoFestBZ, hashtag #innofestbz).

INNOVATION FESTIVAL Bozen - Bolzano

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su