Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuova zona sportiva a Latzfons: parere positivo del Comitato Tecnico

A Latzfons potrà sorgere la nuvoa zona sportiva. Il progetto preliminare presentato dal Comune di Chiusa è stato accolto dal Comitato Tecnico provinciale nella sua recente seduta.

Il Comune di Chiusa intende realizzare una nuova zona sportiva nella frazione di Lazfons. Il relativo progetto preliminare è stato esaminato ed accolto lunedì scorso, 4 giugno, dal Comitato tecnico provinciale. Accanto alle peculiarità tecniche sono stati approvati anche i costi preventivati in circa 3,857 milioni di Euro. Nell'ambito della progettazione definitiva, però, il Comitato ha chiesto di introdurre alcune migliorie riferite ai previsti muri di sostegno.

Parere positivo anche in merito al progetto per l'adeguamento alle norme antincendio dell'edificio dell'Istituto Sacro Cuore nel comune di Rio Pusteria. Gli interventi dovrebbero costare circa 721.000 Euro. La struttura è di proprietà della Congregazione delle Suore Terziarie di San Francesco. L'approvazione del progetto costituisce presupposto per un finanziamento dell'opera da parte della Provincia.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su