News 2015
INVITO - Avvio lavori sistemazione statale Val Sarentino
Martedì, prossimo, 29 ottobre 2002, alle ore 11.00, in località Mezzavia in val Sarentino, l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, darà il via ufficiale ai lavori di sistemazione della strada statale della Val Sarentino.
I lavori interessano un tratto stradale di circa 3 chilometri, a partire dal Ristorante "Mezzavia" fino alla deviazione per Vanga di Renon, e comprendono la realizzazione di tre gallerie e di un nuovo ponte in località Mezzavia.
L'incarico per l'esecuzione dei lavori è stato assegnato il luglio scorso ad un'associazione temporanea di imprese costituita dalle imprese di costruzioni altoatesine "Pietro Oberosler", "Wipptaler Bau" e "Jakob Rammlmair" nonché dalla ditta piemontese "Codelfa" di Tortona; le imprese si sono impegnate a realizzare le opere previste entro i prossimi tre anni per un costo di 13,6 milioni di Euro.
L'avvio ufficiale dei lavori è progammato per
martedì prossimo, 29 ottobre 2002
alle ore 11.00
in località Mezzavia in Val Sarentino
alla presenza dell'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, del sindaco di Sarentino, Karl Thaler, di alcuni collaboratori della Ripartizione infrastrutture della Provincia, nonchè dei rappresentanti delle ditte vincitrici dell'appalto dei lavori.I rappresentanti dei mass media sono invitati a seguire l'iniziativa. Al termine della cerimonia ufficale di avvio dei lavori di sistemazione, le ditte costruttrici invitano i presenti ad un pranzo presso il Ristorante "Mezzavia".
SA