Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Presentazione Convegno Chirurgia plastica in Alto Adige l'11 maggio

Venerdì 4 maggio 2012, alle ore 9.00, presso l’Auditorium del palazzo provinciale 12 in via Canonico M. Gamper 1 a Bolzano l’assessore provinciale alla sanità Richard Theiner illustrerà la situazione relativa alla chirurgia plastico-estetica e ricostruttiva nell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige e presenterà il convegno dedicato al tema in programma per l'11 maggio a Bressanone.

In Alto Adige si effettuano all’incirca 600 interventi plastici all’anno per quanto attiene interventi con un'indicazione funzionale chiara e giustificata, quindi non di natura estetica.
Negli ultimi anni si è verificato un aumento del numero degli interventi necessari. È stata elaborata una proposta assistenziale efficiente ed efficace e garantire così una riduzione della mobilità di pazienti atesini verso cliniche fuori provincia.
La situazione relativa alla chirurgia plastico-estetica e ricostruttiva nell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige sarà illustrata dall’assessore provinciale alla sanità Richard Theiner

venerdì 4 maggio 2012

alle ore 9.00

presso l’Auditorium del palazzo provinciale 12 in via Canonico M. Gamper 1 a Bolzano

In tale occasione il docente universitario Alexander Gardetto, responsabile del Servizio di chirurgia plastica all’Ospedale di Bressanone, relazionerà in merito alla sua attività ed inoltre presenterà il convegno interregionale riguardante la situazione attuale della chirurgia plastica nella zona Alpe-Adria, in programma per l'11 maggio 2012 a Bressanone.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su