Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L’assessore Theiner illustra il Piano di settore disabilità a Bolzano, Bressanone e Merano

Previsti nei prossimi giorni tre appuntamenti dell’assessore provinciale Richard Theiner, rispettivamente a Bolzano, Bressanone e Merano, per illustrare gli aspetti più significativi del “Piano di settore disabilità – Obiettivi e sfide delle politiche per le persone con disabilità in Alto Adige 2012-2015”.

L’assessore alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha illustrato nei giorni scorsi presso la sede della LUB di Bolzano  il “Piano di settore disabilità – Obiettivi e sfide delle politiche per le persone con disabilità in Alto Adige 2012-2015”.

Nei prossimi giorni l’assessore proseguirà le iniziative per illustrare il Piano di settore disabilità anche in altre sedi allo scopo di illustrare capillarmente alla popolazione le caratteristiche più significative del Piano.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno a Bolzano, il 3 aprile, dalle ore 17 alle 19, presso il teatro Cristallo, nella sala Giuliani; a Bressanone, il 10 aprile, dalle ore 14.30 alle 16.30, presso la sede universitaria in viale Ratisbona, 16 ed infine a Merano, il 16 aprile, dalle ore 17.30 - 19.30, presso il centro sociale Pastor Angelicus.

Prenderà parte agli incontri, oltre all’assessore Richard Theiner, anche la dott.ssa Luciana Fiocca, direttrice dell’Ufficio soggetti portatori di handicap.

I colleghi sono cordialmente invitati agli incontri.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su