Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Posa della 1a pietra per Centro di riabilitazione psichiatrica a Bolzano il 29 febbraio

Mercoledì 29 febbraio 2012, alle ore 11.00, presso il cantiere in via Fago 46 a Bolzano, il presidente della Provincia Luis Durnwalder assieme agli assessori Florian Mussner e Richard Theiner poseranno simbolicamente la 1a pietra per la realizzazione del Centro di riabilitazione psichiatrica con annessa comunità protetta.

Il polo riabilitativo consterà di una cubatura complessiva di 16.546 metri cubi in una zona della città scelta tradizionalmente quale luogo di cura per le condizioni climatiche favorevoli, quale il quartiere di Gries. La struttura dell'edificio si configura in due parti distinte: il piano terra con ambienti per l'accoglienza e la socializzazione e la parte superiore, di tre piani, per la terapia, gli alloggi ed il settore amministativo. I costi stimati per la realizzazione dell'opera si aggirano sui 10,7 milioni di Euro.
Il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder assieme agli assessori Florian Mussner e Richard Theiner poseranno simbolicamente la 1a pietra per la costruzione del complesso

mercoledì 29 febbraio 2012

alle ore 11.00

presso il cantiere in via Fago 46 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su