Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Berger e Kasslatter Mur incontrano la console generale Sigrid Berka

La situazione politica attuale in Italia e le possibili conseguenze sull'Alto Adige nonchè la riforma agraria europea e gli interessi dell'agricoltura montana e la politica scolastica e culturale sono stati temi al centro della discussione nell'ambito dell'incontro che Il vicepresidente della Provincia Hans Berger e l'assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur hanno avuto con la console generale austriaca a Milano Sigrid Berka.

Il vicepresidente Berger e l'ass. Kasslatter Mur assieme alla console generale austriaca Sigrid Berka (FOTO: USP/A.Pertl)

Come ha sottolineato il vice presidente Hans Berger la console generale austriaca costituisce un importante riferimento non solo per i numerosi cittadini austriaci che frequentano l'Italia del nord, bensì anche per l'Alto Adige.
L'assessora Sabina Kasslatter Mur pone in evidenza la rilevanza dello scambio regolare e la buona collaborazione con il consolato generale a Milano ed il coinvolgimento dell'Alto Adige nelle varie attività.
Sigrid Berka dopo aver lavorato presso il Ministero agli esteri austriaco è stata consulente per la politica estera dell'ex vicecancelliere austriaco Josef Pröll.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su