Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dal Comitato tecnico provinciale

Parere favorevole è stato espresso dal Comitato tecnico provinciale nella seduta di lunedì 3 ottobre 2011 in merito all'ampliamento della clinica "Bonvicini"a Bolzano, alla costruzione della nuova sede e del convitto studentesco per l'Istituto alberghiero a Brunico ed alla realizzazione del Centro di protezione Civile di Tires.

La Casa di cura "Bonvicini" in via Michael Pacher a Bolzano potrà essere sottoposta ad interventi di ristrutturazione ed ampliamento. Il relativo progetto preliminare, stilato dall'arch. Dario Cagol, che indica costi per complessivi 14,5 milioni di Euro ha ottenuto il parere positivo del Comitato tecnico provinciale dopo l'esame avvenuto nella seduta di lunedì scorso.

Parere favorevole anche per il progetto esecutivo del "grezzo" per la costruzione di un convitto studentesco, di una mensa scolastica e della nuova sede dell'Istituto per la formazione alberghiera e ristorazione nella zona scolastica di Brunico. Il Comitato tecnico provinciale ha ritenuto adeguati i costi preventivati in 3,3 milioni di Euro nel progetto stilato dall'arch. Matteo Scagnol.

Il Comune di Tires intende costruire un Centro di Protezione Civile. L'opera verrà a costare circa 3,5 milioni di Euro. Lo prevede il progetto preliminare stilato dallo studio di architettura ed ingegneria "Josef Gritsch & Partner" che ha ottenuto il parere positivo da parte del Comitato tecnico provinciale nella sua ultima seduta.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su