Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati i lavori per nuovo centro riabilitazione psichica in via Fago a Bolzano

L'incarico per la costruzione del nuovo centro i riabilitazione pischica in via Fago 46 a Bolzano è stato assegnato oggi, martedì 23 agosto 2011, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano. Sarà realizzato con una spesa di 5,67 milioni di Euro.

Sarà l'impresa di costruzioni trentina "Iobstraibizer s.r.l." a costruire il nuovo centro di riabilitazione per malati psichici in via Fago 46 a Bolzano. Accanto al centro sarà costruito anche un polo residenziale protetto. La ditta trentina si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un importo di 5,67 milioni di Euro, di circa mezzo milione inferiore rispetto all'importo a base d'asta di 6,15 milioni di Euro. Ora avrà a disposizione 690 giorni di tempo per consegnare l'opera.
Attualmente il servizio riabilitativo psichico è alloggiato in un'ala della clinica "Grieserhof". Visto che la struttura sanitaria intende in futuro concentrarsi sull'asistenza rivolta agli anziani, si è resa necessaria la realizzazione di un centro riabilitativo autonomo.  

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su