Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Da lunedì lavori presso la stazione di Vipiteno con deviazione del traffico

L’Assessorato alla mobilità comunica che il tratto stradale tra la stazione ferroviaria di Vipiteno e l’incrocio della strada statale all’altezza del teatro comunale rimarrà chiuso al traffico per lavori da lunedì 27 giugno sino a sabato 16 luglio (incluso).

A causa di questo blocco del traffico a nord della stazione di Vipiteno verrà creato un percorso provvisorio nel quale saranno incanalati gli autobus provenienti da sud. Per quanto riguarda gli autobus di linea sono quindi previste le seguenti variazioni:

Linee 310 Bressanone – Vipiteno e 311 Vipiteno – Val di Vizze:
gli autobus partono come di consueto e con gli stessi orari da Vipiteno Steindl, vanno sino al bivio Val di Vizze, proseguono verso la stazione e quindi tornano rispettivamente a Val di Vizze o a Bressanone. La fermata presso la stazione sarà effettuata solamente dalla parte della Lidl presso l’attuale fermata.

Linee 312 Racines/Ridanna, 314 Val di Giovo/Passo Giovo, 315 Telves
gli autobus partono come di consueto e con gli stessi orari da Vipiteno Steindl,, non attraversano la Piazza Fuori Porta, vanno sino al bivio Val di Vizze, proseguono verso la stazione e quindi tornano rispettivamente Racines/Ridanna, Val di Giovo/Passo Giovo e Telves. La fermata presso la stazione sarà effettuata solamente dalla parte della Lidl presso l’attuale fermata.

316 Citybus di Vipiteno
Tra il Balneum e Piazza Fuori Porta il bus segue il solito percorso, al bivio Val di Vizze  e da lì alla stazione. La fermata si trova sul lato della stazione.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su