Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Berger ha presentato il “Festival del Gusto“ alla Borsa Internazionale del Turismo di Berlino

L’assessore provinciale Hans Berger si trova in questi giorni a Berlino per prendere parte alla Borsa Internazionale del Turismo e presentare unitamente ad “Alto Adige marketing” agli operatori del settore la prossima edizione del “Festival del Gusto” che si terrà a Bolzano dal 2 al 5 giugno 2011.

Presenti allo stand dell’Alto Adige a Berlino Michael Desaler, Christine Viertler, Ass. Hans Berger, Klaus Wowereit, Reinhold Marsoner e Armin Dissertori

Al motto di "Festeggiate con noi i prodotti di qualità dell'Alto Adige" si terrà dal 2 al 5 giugno 2011, nel centro storico di Bolzano, il “Festival del Gusto” nel corso del quale i produttori locali presenteranno i prodotti caratterizzati dalla qualità dell’Alto Adige: il latte ed i i latticini, lo speck, le mele, il pane e gli ortaggi, i frutti di bosco, il succo di mela, il miele la grappa, le piante officinali ed aromatiche e naturalmente i vini.

Tutti i prodotti saranno certificati con il sigillo "Qualità Alto Adige", che garantisce la provenienza dal territorio altoatesino e l'alta qualità controllata.

La Borsa Internazionale del Turismo di Berlino rappresenta il palcoscenico ideale per presentare a tutti gli operatori del settore il meglio della nostra offerta ed attrarre un numero sempre maggiore di ospiti” ha dichiarato l’assessore provinciale Hans Berger.

Presenti allo stand dell’Alto Adige, oltre all’assessore Hans Berger, il sindaco di Berlino, Klaus Wowereit, il direttore del Consorzio altoatesino dello Speck, Michael Desaler, il presidente di Alto Adige Marketing, Reinhold Marsoner, ed il presidente del Consorzio dei  vini dell’Alto Adige, Armin Dissertori.

 

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su