Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Alloggi per il ceto medio a Casanova, il 25 febbraio conferenza stampa

Sono circa una sessantina gli alloggi riservati al ceto medio, che verranno realizzati dall'IPES, previsti nel quartiere Casanova a Bolzano. A breve verrà data la possibilità di iscriversi alla graduatoria per poter ricevere gli alloggi, e i dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 25 febbraio.

Nel quartiere Casanova, a Bolzano sud, l’IPES ha in fase di completamento un programma che prevede la realizzazione di 461 alloggi. Una sessantina di questi verrà riservata al ceto medio, secondo il sistema dell'alloggio in rotazione per un massimo di 10 anni. I dettagli dell'operazione, e l'avvio delle procedure per l'elaborazione di una graduatoria per l'assegnazione delle abitazioni, saranno illustarti dall'assessore provinciale all'edilizia abitativa Christian Tommasini, e dal presidente dell'IPES Konrad Pfitscher, nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 25 febbraio 2011

alle ore 10.30

presso la Sala sedute della Ripartizione edilizia abitativa

nel palazzo provinciale 12 (1° piano)

in via Canonico Gamper 1, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

 

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su