Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Agli sciatori altoatesini medagliati le congratulazioni del presidente Durnwalder

Ai mondiali di sci di Garmisch-Partenkirchen, oggi lunedì 14 febbraio 2011, nella supercombinata due gli altoatesini sul podio: Christof Innerhofer medaglia d'argento e Peter Fill medaglia di bronzo. Il presidente della Provincia Luis Durnwalder si è congratulato con i due atleti per il successo conseguito.

Prosegue il momento di splendida forma per lo sciatore di Gais, Christof Innerhofer, che dopo l'oro ed il bronzo dei giorni scorsi ai Mondiali di sci di Garmich-Partenkirchen oggni nella supercombinata ha ottenuto l'argento. Ottimo risultato anche per Peter Fill di Castelrotto, che dopo un periodo piuttosto difficile, è riuscito a conseguire il bronzo tornando al successo.
I successi sportivi non sono un fatto scontato, come ha sottolineato oggi il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, congratulandosi con i due sciatori altoatesini, ma sono connessi con molta disciplina in allenamento e molta determinazione. Ai due atleti ha espresso il suo apprezzamento sottolineando come le loro prestazioni dimostrino il livello elevato raggiunto dagli sport invernali in Alto Adige. Tutte e quattro le medaglie conseguite dall'Italia ai mondiali di sci 2011 sono merito degli atleti locali, un fatto questo, come ha detto Durnwalder, che costituisce un motivo d'orgoglio.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su