Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Accordi SEL con Enel e Edison: la Provincia non ha contratti da consegnare

La Provincia di Bolzano non è in possesso degli accordi di SEL con Enel e Edison, pertanto domani (venerdì 11) non ci sarà alcuna consegna di documentazione ai richiedenti: il presidente della Provincia Luis Durnwalder ribadisce quanto precisato già a fine gennaio. "La Provincia non è partner negli accordi, non ha firmato nulla e quindi non custodisce i contratti."

In merito all’annuncio fatto da alcuni ricorrenti di volersi recare domani (venerdì 11) in Provincia per chiedere la visione dei contratti siglati da SEL con Enel e con Edison, Luis Durnwalder ribadisce quanto già affermato pubblicamente il 31 gennaio: partner locale degli accordi è SEL Spa, il Presidente della Giunta non ha firmato nessuno dei contratti in questione e di conseguenza la Provincia di Bolzano non è in possesso dei citati accordi. “Non abbiamo nulla da nascondere e parimenti non abbiamo nulla da consegnare, perchè gli atti richiesti non sono detenuti dalla Provincia”, sintetizza Durnwalder.

Pertanto domani a Palazzo Widmann non ci sarà nessuna consegna di documentazione. Di questo dato oggettivo i ricorrenti sono già stati informati preventivamente con lettera. Nella stessa comunicazione scritta, il presidente Durnwalder demanda a SEL Spa di porre in essere gli adempimenti e le valutazioni di competenza.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su