Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati incarichi per la discarica Ischia Frizzi e la Scuola professionale per professioni sociali

La discarica Ischia Frizzi sarà ampliata, mentre sarà arredata la nuova sede della Scuola professionale provinciale per le professioni sociali ad Oltrisarco nel quartiere Rosenbach. I rispettivi incarichi sono stati assegnati oggi, martedì 1. febbraio 2011 presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

Tra la discarica Ischia Frizzi ed il Safety park a Vadena la Provincia intende predisporre una nuova superficie per il deposito di rifiuti. Si tratta di un'area di circa 40.000 metri quadi che deve essere adeguatamente preparata a tal fine. I lavori saranno eseguiti dall'impresa"Keller Fondazioni s.r.l.",una ditta operante a livello internazionale. L'impresa veronese, quale unica offerente, si è aggiudicata l'appalto indicando un prezzo di 2,346 milioni di Euro (prezzo a base d'asta: 2,373 milioni Euro). I lavori dovranno essere ultimati in 180 giorni compreso il ripristino dell'area.

Cinque incarichi per gli arredi della nuova sede della Scuola provinciale per le professioni socializi nel quartiere Rosenbach ad Oltrisarco/Bolzano sono stati esaminati oggi presso l'Ufficio appalti; è stato assegnato solo quello relativo alle attrezzature tecnico-medicali che è andato all'impresa "Ladurner Hospitalia s.r.l." di Merano quale unica offerente. La ditta fornirà le attrezzature ad un prezzo di 484.000 Euro (prezzo a base d'asta: 497.000 Euro).
Per quanto riguarda gli altri quattro incarichi l'assegnazione è avvenuta solo in modo provvisorio.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su