Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Congratulazioni di Durnwalder a Fischnaller per la medaglia di bronzo

A dieci anni dall'ultima medaglia altoatesina ai mondiali di snowboard Roland Fischnaller oggi mercoledì 19 gennaio a La Molina in Spagna ha ottenuto la medagli di bronzo nello slalom gigante parallelo. All'atleta altoatesino il presidente della Provincia Luis Durnwalder rivolge le sue congratulazioni.

Roland Fischnaller, così Durnwalder, è un esempio di sportivo che si è guadagnato il successo. Osservando la sua carriera di atleta si può riconoscere come essa sia connotata da molto impegno e dedizione con l'aggiunta di determinazione che lo hanno portato ai vertici.
Un esempio che potrebbe servire non solo agli sportivi quale modello da seguire. Infatti, come prosegue il presidente della Provincia, chi crede che i successi giungano da soli senza impegno è destinato a provare sicure delusioni.
Proprio per l'impegno e la dedizione testimoniati dall'atleta della Val di Funes, Durnwalder gli esprime le sue felicitazioni sicuro che tutti gli appassionati di sport altoatesini oggi hanno fatto il tifo per lui e gioito per la sua affermazione.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su