Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Accessibile da Caldaro la Mendola a causa di una caduta massi

Chiuso da questa mattina (3 gennaio) il collegamento alla strada della Mendola a causa di una frana di due metri cubi caduta sull’arteria stradale tra Caldaro di Sopra a Ganda. Deviazione attraverso Caldaro.

A causa di una frana, di circa due metri cubi di materiale, caduta questa mattina tra le località di Caldaro di Sopra e Ganda è chiuso l’accesso alla strada statale della Mendola dalla strada che parte dal Maxi Mode Center nel Comune di Appiano.  Il tradizionale collegamento per il Passo della Mendola rimarrà quindi chiuso al traffico sino alla conclusione dei lavori.

Attualmente sono in corso i lavori per la rimozione del materiale franato sulla strada e per sistemare delle reti paramassi. I geologi della Provincia stanno valutando le condizioni di sicurezza della zona interessata dallo smottamento.

Sino alla conclusione dei lavori il traffico viene quindi deviato lungo la strada provinciale e la località di Caldaro sino alla località di Caldaro di Sopra per poi proseguire lungo la strada statale della Mendola.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su