Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Venerdì 10, ore 15: Durnwalder presenta la Relazione al bilancio 2011

Gli obiettivi della Giunta nel nuovo anno, i punti qualificanti del prossimo bilancio provinciale, le prospettive e le priorità per il futuro dell'Alto Adige: sono gli aspetti che il presidente della Provincia Luis Durnwalder affronta nella Relazione al bilancio provinciale 2011. La presentazione del documento al plenum del Consiglio provinciale è prevista per venerdì 10 dicembre, insolitamente alle ore 15.

L’illustrazione del bilancio provinciale 2011 è in programma quest’anno di pomeriggio, precisamente venerdì 10 dicembre. Lo spostamento è dovuto al fatto che giovedì 9 Luis Durnwalder è chiamato, nella sua qualità di Presidente della Giunta regionale, a presentare il bilancio della Regione a Trento. Nell'aula del Consiglio regionale la seduta proseguirà ad oltranza con dibattito e replica – se necessario in notturna – per giungere alla votazione finale del documento.

L’appuntamento con la trattazione del bilancio provinciale 2011 slitta quindi di una mezza giornata. Nella relazione accompagnatoria che leggerà venerdì pomeriggio in Consiglio provinciale il presidente Durnwalder farà il punto su lavoro del governo locale nell'anno in corso ma soprattutto anticiperà gli obiettivi del 2011, da raggiungere anche attraverso i mezzi finanziari a disposizione nel bilancio di previsione. Le scadenze che attendono l'Alto Adige e l'aggiornamento dell'autonomia secondo le esigenze della popolazione sono altri due punti che trovano ampio spazio nella Relazione 2011.

La presentazione della Relazione al bilancio del presidente Durnwalder è prevista a Bolzano

venerdì 10 dicembre

dalle 15

nell'aula del Consiglio provinciale

in via Crispi 6.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su