Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Novità per il Nightliner Val d'Isarco-Pusteria dal 27 novembre

Da domani 27 novembre entra in vigore l'orario invernale per il servizio nightliner Val d'Isarco-Pusteria con alcune novità. Le modifiche sono state introdotte, come spiega l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann, grazie al costante confronto .

Una novità si riferisce a Brunico: a partire da domani 27 novembre è garantito il collegamento del centro cittadino con i locali della scena serale di Riscone. Il servizio funzionerà non solo di sabato ma anche di venerdì.
A partire da sabato prossimo tutti i bus a Brunico (in direzione Val d'Isarco, Valle Aurina e Alta Val Pusteria) non partiranno più dalla Stazione dei treni, bensì da Riscone Plan de Corones. Lo stesso vale per le linee collegate per le valli laterali. Venendo meno la fermata alla stazione ferroviaria se ne aggiunge una a piazza Tschurtschentaler prima che prosegua verso le consuete stazioni di sosta.
Novità anche per Chiusa: la fermata di Albes è sostituita da uno stop aggiuntivo presso il locale "Klostersepp", da dove d'ora in poi partiranno anche tutte le corse di collegamento.
Novità in parte anche per gli orari.
Il nuovo orario invernale per il nightliner è in vigore a partire da domani sabato 27 novembre 2010 e resta in vigore fino al 26 febbraio 2011. A breve sarà messo online sulla pagina web www.nightliner.bz.it

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su