Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Probabile conferma per il "Nightliner"del Burgraviato

L’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, ha incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti dei Comuni e del Comprensorio del Burgraviato per esaminare la possibilità di istituzionalizzare il servizio di nightliner che attualmente è a livello di progetto pilota e dovrebbe concludersi il 26 febbraio 2011.

L'assessore Widmann con i rappresentanti del Burgraviato

Nel corso del cordiale incontro i rappresentanti del Comprensorio del Burgraviato hanno sottolineato che il progetto pilota del nightliner durante il fine settimana è stato accolto molto positivamente dai giovani della zona e dalla popolazione nel suo complesso.

Nel corso della seduta sono state anche presentate alcune proposte per migliorare il servizio e per renderlo stabile anche oltre la scadenza del 26 febbraio 2011. L’assessore Widmann ha sottolineato che verrà fatto tutto il possibile per venire incontro alle esigenze di sicurezza dei giovani durante il fine settimana.

Verranno inoltre valutate le proposte avanzate per includere ulteriori località nel percorso del servizio di nightliner. A questo proposito l’assessore ha rivolto il proprio ringraziamento al gruppo di lavoro che ha sostenuto la realizzazione del progetto pilota, ai Comuni ed al Comprensorio del Burgraviato per l’impegno con cui hanno seguito la realizzazione del servizio.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su