Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Museo del vino a Caldaro: dal primo luglio il giovedì lungo

Torna dal primo luglio al Museo del vino a Caldaro il tradizionale giovedì lungo. Ogni giovedì di luglio e agosto apertura prolungata dalle 20 alle 22. L’ingresso è libero.

Dal primo luglio i giovedì lunghi al Museo del vino a Caldaro

Con luglio riparte al Museo del vino a Caldaro l'iniziativa di successo del giovedì lungo, . Ogni giovedì di luglio e agosto apertura prolungata dalle 20 alle 22. L’ingresso è libero. Ripartono contemporaneamente anche le visite guidate mattutine. L’appuntamento per tutti gli interessati è ogni mercoledì alle 10 nella Piazza Principale di Caldaro davanti alla sede dell’Associazione turistica. Da lì i partecipanti verranno accompagnati per la visita della durata di un’ora circa. Alla fine verrà loro offerto un bicchiere di vino di produzione locale. Iscrizione presso l’Associazione turistica di Caldaro allo 0471 963169 o via mail a info@caldaro.com.

Situato nel cuore di Caldaro, nella zona vinicola per eccellenza dell’Alto Adige, il Museo provinciale del vino accompagna i visitatori in un affascinante viaggio alla scoperta delle varietà di vigneti locali. La collezione di utensili, torchi, contenitori di vetro e ceramica e i preziosi documenti storici fanno luce sulle tecniche e le tradizioni della viticoltura e della vinificazione altoatesina.

Ulteriori informazioni sul museo al numero 0471 963168 o visitando il sito www.museodelvino.it.

 

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su