Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Vari lavori stradali di asfaltatura in Val Venosta

L'ultima settimana di giugno in Val Venosta sarà caratterizzata dall'avvio di una serie di lavori di manutenzione stradale che riguarderanno soprattutto l'asfaltatura e la riparazione dei danni causati dal maltempo nel corso dei mesi invernali. I lavori in Val venosta si concluderanno entro il mese di settembre.

Nel corso dell'ultima settimana di giugno saranno eseguiti degli operatori del servizio stradale provinciale in Val Venosta una serie di lavori di manutenzione e di asfaltatura del manto stradale allo scopo di eliminare i danni causati dal maltempo nei mesi invernali. Il costo di una parte di questi interventi ammonterà a circa 80.000 euro.

Nell'Alta Val Venosta, in particolare nell'ultima settimana di giugno, saranno eseguiti dei lavori di asfaltatura lungo la strada statale del Passo Resia per un tratto di circa due chilometri. Il costo di questi lavori ammonterà a circa 174.000 euro.

Sono inoltre in fase di espletamento le gare d'appalto per una serie di analoghi lavori nella zona per un ammontare di 149.500 euro. I lavori inizieranno non appena saranno aggiudicate le gare d'appalto ed espletate le relative pratiche. Secondo l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, i lavori di asfaltatura in Val Venosta saranno completati entro il mese di settembre.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su