News 2015
Regole per i fotografi ed i telecineoperatori durante la cerimonia di venerdì
Venerdì 28 maggio si svolgerà la cerimonia funebre dell’ex presidente della Provincia Silvius Magnago nel Duomo di Bolzano. Per consentire ai colleghi fotografi e telecineoperatori di svolgere nel migliore dei modi il loro lavoro e nel contempo evitare disagi durante la cerimonia sono state fissate alcune regole di comportamento.
La cerimonia funebre sarà celebrata dal Vescovo Karl Golser a partire dalle ore 13,00. Ai fotografi ed ai telecineoperatori sarà riservato uno spazio nelle immediate vicinanze dell’altare davanti alla prima fila di banchi, per consentire loro di svolgere nel migliore dei modi il loro lavoro.
I colleghi fotografi e telecineoperatori che intendono svolgere la loro attività durante la funzione religiosa sono quindi pregati di confluire venerdì 28 maggio, alle ore 12,30, davanti al Centro Pastorale in prossimità delle tre statue.
Prima del termine della funzione i colleghi potranno uscire da una porta laterale ed essere quindi presenti al momento dell’uscita del feretro dalla porta principale.
FG