Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Inaugurazione del Liceo pedagogico "Pascoli“ il 21 maggio

INVITO - Venerdì 21 maggio 2010 alle ore10.30, nell'Aula Magna del Liceo pedagogico "G.Pascoli", in via Grazia Deledda 4 a Bolzano, il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, assieme al vicepresidente della Provincia e assessore alla scuola e cultura italiana, Christian Tommasini, e all'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner inaugureranno ufficialmente il nuovo edificio scolastico.

Sono circa 560 gli alunni che con il gennaio 2010 hanno potuto essere ospitati nella nuova struttura scolastica realizzata in via Grazia Deledda a Bolzano per il Liceo pedagogico "Giovanni Pascoli". I lavori per l'edificio scolastico, conclusisi a fine 2009, hanno comportato una spesa di circa 21 milioni di Euro, arredi compresi. I lavori sono durati circa cinque anni.
Il complesso scolastico situato nel nuovo quartiere Firmian all'incrocio tra via Resia e viale Druso è strutturato in quattro corpi edificiali per una cubatura complessiva di 52.800 metri cubi.
Il nuovo edificio del Liceo pedagogico "Giovanni Pascoli" sarà inaugurato ufficialmente dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, assieme al vicepresidente della Provincia e assessore alla scuola e cultura italiana, Christian Tommasini, e all'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner

venerdì 21 maggio 2010

alle ore10.30

nell'Aula Magna dell'istituto 

in via Grazia Deledda 4 a Bolzano.

I colleghi dei medi sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su