Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

"domus", inserto speciale della rivista di architettura dedicato all'Alto Adige

L’edizione di gennaio 2010 del mensile specializzato di architettura "domus" è in edicola con un inserto speciale intitolato "Viaggi di architettura: Alto Adige - Südtirol" che pubblica 80 opere moderne e particolarmente ben riuscite della nostra Provincia. Il numero speciale della rivista verrà presentato venerdì 5 febbraio dal presidente Durnwalder e dall'assessore Mussner.

La rivista "domus" è pubblicata con una tiratura di 63.000 copie distribuite in 73 paesi. Nella sua prefazione il vicedirettore della casa editrice, Stefano Casciani, descrive l’Alto Adige come un territorio da favola contemporanea "Alice in architecturland", dove sono stati realizzati progetti particolarmente riusciti e moderni". Questo numero di "domus" può essere considerato una guida turistica per l’Alto Adige, nella quale sono presentate opere di diverso tipo localizzate in varie aree del territorio. L'inserto presenta vari modelli di architettura esemplare di progetti realizzati dall’amministrazione provinciale, dagli enti locali nonché da cooperative e privati. Il numero di gennaio della rivista "domus" dedicato all'Alto Adige verrà presentato dal presidente Luis Durnwalder, dall'assessore ai lavori pubblici Florian Mussner e dal direttore della casa editrice "domus", Flavio Albanese, nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 5 febbraio 2010

alle ore 11

presso la sala esposizioni del Museion

in via Dante 5, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su