Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder si congratula con Carolina Kostner per l'oro europeo

Congratulazioni a Carolina Kostner per il terzo titolo europeo nel pattinaggio artistico su ghiaccio arrivano dal presidente della Provincia Luis Durnwalder. "Kostner è una delle punte dello sport altoatesino, la sua maturità sportiva la rende affidabile ai massimi livelli", sottolinea Durnwalder. Il Presidente indica la pattinatrice gardenese come esempio di quali traguardi si possano raggiungere con il talento, l'impegno e la costanza.

A Tallinn Carolina Kostner ha conquistato oggi il suo terzo titolo europeo, entrando a buon diritto tra le atlete altoatesine che vantano i maggiori successi internazionali. "Carolina Kostner oggi è una garanzia", sottolinea il presidente Luis Durnwalder, che si congratula con la pattinatrice gardenese per il terzo oro europeo. "I nostri giovani atleti possono prendere esempio da Carolina, che dimostra quali traguardi si possano raggiungere lavorando con impegno e costanza uniti a un innegabile talento."

Alla vittoria in Estonia Durnwalder collega un auspicio: "Spero che questo successo sia un buon viatico in vista delle Olimpadi di Vancouver a febbraio, non solo per Carolina Kostner ma per tutti gli atleti e le atlete dell'Alto Adige." 

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su