Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Consegna Centro visite Parco naturale Puez-Odle il 29 dicembre

INVITO - Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e gli assessori provinciali Florian Mussner (lavori pubblici) e Michl Laimer (natura e paesaggio) consegneranno ufficialmente il nuovo Centro visite del Parco naturale Puez-Odle a Santa Maddalena martedì 29 dicembre 2009.

In località Santa Maddalena di Funes è stato realizzato l'edificio che ospita il nuovo Centro visite del Parco naturale Puez-Odle, il settimo della serie. In un edificio separato costruito accanto al nuovo punto informativo è stato realizzato un polo scolastico con una scuola elementare ed una scuola per l'infanzia. Il progetto è degli architetti Stefan Burger e Birgit Rudacs di Monaco di Baviera.
La costruzione dell'edificio di complessivi 8000 metri cubi è finanziato dalla Provincia e Comune di Funes.
I due nuovi edifici saranno consegnati ufficialmente alla loro destinazione dal presidente della Provincia Luis Durnwalder e dagli assessori provinciali  Florian Mussner (lavori pubblici) e Michl Laimer (natura e paesaggio) nell'ambito di una breve cerimonia seguita da una visita alle due strutture assieme al sindaco Robert Messner. Presso il Centro visite sarà proiettato il nuovo filmato dedicato al Parco naturale Puez-Odle che in sequenze suggestive ne illustra le particolarità. La consegna degli edifici è prevista per

martedì 29 dicembre 2009

alle ore 15.00

all'ingresso del nuovo Centro visite a S. Maddalena di Funes.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA


Torna su