Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Soddisfazione di Tommasini per la nomina di Eccli alla presidenza dell'Istituto pedagogico

Il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, esprime in una nota la sua soddisfazione per la nomina del dott. Ivan Eccli alla carica di presidente dell’Istituto pedagogico italiano.

L’assessore provinciale alla scuola ed alla cultura italiana, Christian Tommasini, esprime la sua particolare soddisfazione per la nomina del dott. Ivan Eccli alla carica di presidente dell’Istituto pedagogico italiano. La delibera è stata approvata oggi, su proposta dell’assessore Tommasini, dalla Giunta provinciale.

“Il dott. Ivan Eccli è una persona molto preparata ed è dotato di grande esperienza. Conosce da vicino” prosegue la nota dell’assessore Tommasini “la realtà scolastica altoatesina e sarà senz’altro in grado di dare un impulso decisivo all’attività dell’Istituto pedagogico italiano.

Con la sua nomina si viene a completare il quadro dei vertici della scuola italiana e sono sicuro sarà ora possibile dare nuovo slancio e capacità propositiva alla scuola di lingua italiana dell’Alto Adige. Auguro quindi al dott. Eccli un buon lavoro nel suo nuovo ruolo alla guida dell’Istituto pedagogico”.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su