Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Per la parità sul lavoro - consulenze gratuite

Donne, ma anche uomini, che si sentono discriminati sul posto di lavoro possono rivolgersi alla nuova Consigliera di parità, Simone Wasserer, o alla sua sostituta Sabine Ruedl. Insediate presso la Ripartizione lavoro, offrono un servizio di consulenza regolare a livello provinciale. Al via nuova campagna di sensibilizzazione.

La consigliera di parità costituisce un punto di riferimento per coloro che si sentono discriminati sul posto di lavoro e può intervenire a loro tutela anche davanti al giudice del lavoro, essendo membro della Commissione provinciale del lavoro.
Insediata presso la Ripartizione lavoro della Provincia, in via Canonico Michael Gamper 1 a Bolzano, la Consigliera di parità fornisce consulenze gratuite tutti i giovedì previa prenotazione al numero di tel. 0471 418502. Tale servizio è offero anche presso i Centri di mediazione lavoro a Bressnone, Merano e Brunico.
Per far conoscere questa importante istituzione la Ripartizione lavoro ha avviato una nuova campagan comunicativa e di sensibilizzazione con appositi manifesti.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su