Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Cordoglio di Repetto per la scomparsa di Domenico Paparella, promotore del Progetto Monitor

Cordoglio viene espresso dall'assessore provinciale al lavoro Barbara Repetto lper la scomparsa di Domenico Paparella, Segretario generale del CESOS di Roma (Centro Studi sui temi del lavoro e del sindacato) e da anni collaboratore della Provincia di Bolzano.

Da oltre 10 anni Domenico Paparella collaborava con la Provincia nel campo delle politiche del lavoro e della formazione. "In particolare - ricorda l'assessore Repetto - è stato tra i principali promotori ed attuatori del Progetto Monitor, attraverso il quale si è costruito in Alto Adige uno dei più avanzati osservatori dei fabbisogni professionali e formativi in Italia."

Paparella è stato un punto di riferimento importante sia per l'Istituto per la promozione dei lavoratori (AFI-IPL) che per il Servizio del Fondo Sociale Europeo. "Le sue vaste competenze, la sua sensibilità per gli aspetti relazionali e la sua grande disponibilità lo hanno fatto apprezzare da tutti gli esponenti delle parti sociali altoatesine, sia di provenienza sindacale che imprenditoriale", conclude Repetto esprimendo il cordoglio ai familiari dello scomparso.

 

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su