Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Lavori sulla provinciale per Valles

Entro la fine di settembre dovrebbero essere conclusi i lavori di sistemazione lungo la strada provinciale per Valles (S.P. 100). Su un tratto di 2,2 chilometri saranno rifatti i banchettoni e le barriere di sicurezza. Brevi tempi di attesa all'altezza del cantiere.

La strada provinciale per Valles sarà sistemata in un tratto di 2,2 chilometri.

Ieri, lunedì 29 giugno, sono stati avviati i lavori di rifacimento dei banchettoni e delle barriere di sicurezza lungo la strada provinciale per Valles (S.P. 100). Tra i chilometri 1,0 e 3,2 vengono demoliti e ricostruiti i banchettoni. Quelli esistenti, infatti, secondo la relazione tecnica non sono più in grado di garantire sicurezza per il traffico stradale.
I nuovi muri di sostegno saranno di altezza variabile ed in generale attorno ai due metri.
Durante i lavori la sede stradale dovrà essere ristretta ed il traffico regolato con impianto semaforico a senso unico alternato.
I lavori saranno suddivisi in sette lotti. Tra il resto è previsto anche il rifacimento della trave di banchina e delle barriere di sicurezza sul ponte al chilometro 3,2.
Entro 90 giorni la ditta Schenk Bau di Chiusa è chiamata ad ultimare le opere che verranno a costare circa 235.000 Euro.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su